Cosa rende uniche le nostre creme proteiche?
La nostra crema di Gianduia Vegan è la PRIMA DEL SUOI GENERE SENZA POLIOLI NE LATTOSIO!
Pensata per tutti coloro che soffrono di COMUNI INTOLLERANZE e/o PROBLEMI INTESTINALI (come sindrome dell’intestino irritabile e/o intolleranza al lattosio)
La nostra Gianduia Vegan è una crema proteica spalmabile Low Carb prodotta artigianalmente con il 54% di nocciole italiane e dolcificata con con meno dell’1% di stevia, un dolcificante 100% naturale noto per il suo basso indice glicemico.
Un alternativa sana e gustosa senza lattosio senza rinuciare al gusto o a una sana ricarica di proteine!
Per la prima volta sul mercato, una crema proteica viene prodotta senza LATTOSIO, senza aggiunta di olio di palma né aromi o dolcificanti artificiali né polioli (come maltitolo, xilitolo, eritritolo…)
Un vero prodotto rivoluzionario, 100% NATURALE, creato appositamente per tutte quelle persone che hanno difficoltà di digestione a causa di intestino irritabile e altre intolleranze, e soffrono di gonfiori addominali.
Sei una persona attiva che predilige un alimetazione sana, nutriente e naturale? ..bene! queste creme fanno al caso tuo!
PERCHE’ SENZA POLIOLI (maltitolo, eritritolo..)?
Queste CREME sono state STUDIATE SENZA POLIOLI (maltitolo, eritritolo…) al fine di creare un prodotto più digeribile possibile, con un retrogusto gradevole, e soprattutto adatte anche a coloro che soffrono di distrubi a livello di microbiota intestinale (quali sindrome dell’intestino irritabile, gonfiori addominali).
In soggetti sensibili e non, un consumo medio o smodato di prodotti contenenti Polioli, può portare nel lungo termine a fastidiosi disturbi (da un semplice dolorino addominale, a fenomeni di meteorismo, fino ad episodi “lassativi” da qui la dicitura che spesso trovate riportata su diversi prodotti “può avere effetti lassativi”) non sempre gradevoli, come si può ben immaginare.
La NECESSITA‘ e l’assenza sul mercato di prodotti senza zucchero e al contempo PRIVI di POLIOLI, ci ha portato all’ideazione di queste creme, le prime a livello Europeo per particolarità e qualità della ricettazione.
COME UTILIZZARE la nostra Crema proteica Gianduia Vegan
Abbina la nostra crema spalmabile al gianduia Vegan a frutta, gallette, pane oppure aggiungila ai tuoi pancake, sia come topping sia come ingrediente dell’impasto, per accentuare la dolcezza senza l’apporto di grassi e zuccheri delle classiche creme spalmabili industriali.
Provala e vedrai: la nostra crema proteica diventerà la tua compagna ideale per colazioni, merende e snack pre e post workout all’insegna del benessere!
Michela Baldassari (proprietario verificato) –
Appena si apre il barattolo si sprigiona un profumo di nocciola indescrivibile, una bella mescolatina prima dell’uso e la consistenza è semplicemente perfetta! Al gusto poi che dire.. è una bomba a mano! C’è un equilibrio pazzesco tra gli ingredienti e se non sapessi che è vegana direi che è NUTELLA 4.0! Semplicemente DEVASTANTEEE
ale.ale.canuti (proprietario verificato) –
Presa per mia moglie che è intollerante al lattosio, la crema ha un sapore di nocciole e cioccolato veramente buonissimo, e non il solito retrogusto leguminoso tipico delle creme con proteine vegetali. Ottimo prodotto!
fra.bravi (proprietario verificato) –
Non avevo assaggiato ancora queste creme proteiche .. be questa SPACCA! È la migliore crema spalmabile mai mangiata .. ma non tra le proteiche .. in assunto! Altro che Nutella ..anche la consistenza è top!
denisedchannel99 (proprietario verificato) –
Una crema proteica da avere sempre in dispensa! Il sapore è ottimo così come la consistenza, essendo vegana è adatta a quasi tutti. La mancata presenza del maltitolo è un’eccezione per questi prodotti, il che merita una menzione speciale!